Comunicato stampa Regione Medio Oriente

IL CAIRO, Egitto 31 maggio 2021.

COMUNICATO STAMPA – UNA NUOVA SEDE PER LA REGIONE MEDIO ORIENTE

Il Cairo, 31 maggio 2021.

BOWA MEDICAL APRE UNA NUOVA SEDE A IL CAIRO.

BOWA MEDICAL ha inaugurato la nuova sede per la Regione Medio Oriente già il 22.04.2021.

Nell’aprile 2021, nonostante la difficile situazione della pandemia, abbiamo ripreso a operare dai nuovi uffici presso il Polaris Building in un quartiere rinomato della capitale. Per i nostri clienti l’ufficio, sito nel moderno quartiere di Nuovo Cairo, è sicuro e comodo da raggiungere.

La nostra sede in Egitto dirige le attività di distribuzione per tutto il Vicino Oriente, la Turchia, l’Iran e il Pakistan e fornisce assistenza diretta ai nostri partner di distribuzione.

Il Representative Office Middle East a Il Cairo, sede nevralgica di BOWA MEDICAL, offre corsi di formazione per gli ambiti della distribuzione e dell’assistenza tecnica.
A causa delle attuali restrizioni di viaggio, ha potuto accogliere finora solo pochi visitatori. «Speriamo vivamente di poter presto festeggiare ufficialmente con molti dei nostri partner l’apertura della nuova sede», commenta Waheed Abdelatif guardando al futuro.

Il CEO Martin Heinrich, insieme all’intero team di assistenza BOWA MEDICAL, rivolge ai colleghi della sede egiziana, Waheed Abdelatif e Mohamed Abdelatif, i migliori auguri di buon lavoro. BOWA-electronic GmbH & Co. KG, azienda a conduzione familiare, sviluppa, fabbrica e distribuisce nel mondo, attraverso le sue numerose succursali, strumenti e dispositivi chirurgici per uso professionale.

Informazioni su BOWA MEDICAL

01.03.2021